Eventi

Scopri il calendario dei prossimi eventi e rivivi le emozioni di quelli passati che hanno animato la nostra location nei mesi trascorsi.

"Il Calice d'Oro in stelle" 

Il Calice d'Oro presenta: "Il Calice d'Oro in stelle".
7 serate, 7 aperitivi gourmet per conoscere l'enogastronomia dei produttori artigianali della Gallura.
Appuntamenti di degustazione immersi nella tranquillità del nostro giardino, accompagnati da musica ambientale, potrete scegliere quali vini degustare (3 bicchieri a persona), noi li accompagneremo con specialità locali.
Puoi acquistare i vini che più ti piacciono in loco.
È possibile cenare anche all'interno (prenotazione obbligatoria).
Saranno presenti i vignaioli delle tre cantine per presentarvi i loro vini.  I biglietti possono essere acquistati la sera stessa o nei giorni precedenti presso il ristorante.

"L'arte in stelle" : durante le serate, il giardino del ristorante ospiterà le opere di Pierre André Transunto, fotografo e artigiano che inquadra la natura in modo unico.

Artigiani del vino

Dal 18 di novembre 2023 riparte la nostra stagione di eventi che quest’anno abbiamo voluto dedicare alle cantine artigianali del nostro territorio, il comune di Trinità d’Agultu (SS).

Quattro incontri in cui andare alla scoperta delle produzioni vinicole dell’alta Gallura, farsi incuriosire dagli abbinamenti che esaltano i singoli vini con menu studiati ad hoc per ogni serata e approfondire la storia di ogni cantina, il suo modo di produrre sempre attento alla qualità e al rapporto uomo-natura.

Quattro serate diverse dal solito, in cui l’ambiente, il cibo e il vino faranno da corollario a chiacchiere piacevoli e rigeneranti.

Queste le date:
Sabato 18 novembre, Azienda Agricola Francesco Lepori
Sabato 02 dicembre, Tenuta Buniccu
Sabato 16 dicembre, Tenute Vignola
Sabato 13 gennaio, Tenute Pische
Venerdì 05 Aprile, Tenute Corona Ruia

Evento privato

Festa di laurea. Abbiamo avuto il piacere di ospitare l’evento privato per festeggiare il conseguimento del diploma in “Fashion Design & Accessories Womenswear” presso l’Istituto Marangoni di Milano, di una giovane e talentuosa conterranea.